Mese: Febbraio 2017

Stagione agonistica 2017

La stagione 2017 per il nostro sodalizio si prospetta ricca di impegni agonistici per le squadre che ci rappresentano e per i tornei in programmazione.

Gli atleti che ci rappresentano nelle squadre giovanili, di serie C e veterani sono:

Under 12 maschile (A):                Salvatore M., Sorbino F.

Under 12 maschile (B):                Aveta C., Falivene D.

Under 12 femminile:                     Coscia C., Falascina M., Tizzano G., Tricarico S.

Under 14 maschile:                        De Rosa A., Iaquinta G., Tizzano L.

Under 16 maschile:                        Chersoni D., Di Maio G., Marino F., Musone S.

Serie C maschile:                            Chersoni D., Cirillo A., Di Maio G., Marino F., Matarazzo M., Rianna G., Tricarico A., Tricarico B., Tricarico S.

Serie C femminile:                         Aragosa A., Aveta M., Baraldi L., Falascina L., Pulcino F., Zanchetta E.

Serie D2 maschile:                         Iaquinta G., Gambardella A., Musone S., Narducci G., Panaro A., Parillo A.,        Salvatore A., Roberto A., Tizzano L.

Over 50 maschile:                          Cappuccio L., Masiello G., Pavone M., Serao E.

Over 45 maschile:                          De Lucia R., Matarazzo L., Matarazzo M., Scotti A.

Inoltre dopo aver ospitato una tappa del Trofeo Kinder, nell’ultima settimana di marzo sui nostri campi i migliori tennisti under 11, 12 e 16 si giocheranno il titolo di campione regionale 2017. A maggio si svolgerà il tradizionale appuntamento ITF da 25,000 $ che quest’anno festeggerà il trentennale, e darà la possibilità alla nostra Antonia Aragosa di confrontarsi con atlete di spessore internazionale. A giugno spazio ai maschi, con il Memorial Paolo Laurenza, torneo open con montepremi da 4.000 €.

Trofeo Kinder

Si è concluso con una vittoria e una finale per i nostri atleti al Trofeo Kinder ospitato dal TC Caserta e dallo SC Briano. Mattia Salvatore, 1° classificato nella categoria per i nati nel 2004 ha vinto sbarazzandosi degli avversari in un tabellone che lo vedeva alla vigilia come il favorito.  In finale Mattia ha piegato la resistenza del pari età Luciano Barbarino per 64 75. Nella finale dedicata ai nati nel 2003, occasione mancata per il portacolori del TC Caserta Giancarmine Iaquinta, che in finale ha ceduto sul filo di lana del terzo set 64 con Mariano Tammaro del Tennis Capodimonte.

Scroll to top